ASD Città Castelli Romani: Pronti per il Trail Cup 2024

Con l’entusiasmo che contraddistingue gli amanti del Trail Running, l’A.S.D. Città Castelli Romani si prepara ad affrontare una nuova avventura partecipando al circuito gare proposto dal Trail Cup. Dopo il successo delle prime 2 edizioni, questo evento unisce nuovamente competizione e passione per questo sport. Per noi, rappresenta non solo una sfida, ma un’opportunità di connetterci con la natura e con la nostra passione per la corsa.

Che cos’è il Trail Cup e in cosa consiste?

Il “Trail Cup” è concepito per incentivare la pratica del Trail Running attraverso l’organizzazione di una serie di competizioni sportive competitive. L’obiettivo principale è quello di favorire lo sviluppo degli atleti in questa disciplina e di far scoprire la bellezza e le peculiarità dei luoghi in cui si svolgono tali eventi.

Al momento in cui stiamo scrivendo questo articolo le gare confermate del circuito sono 5: 3 nel Lazio e 2 in Abruzzo.

Chi può partecipare al Trail Cup?

Tutte le atlete e gli atleti che sono regolarmente affiliati alla FIDAL (inclusi quelli che possiedono la “Runcard” e la “Trail and Mountain”) e a Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, e che hanno raggiunto la maggiore età e rispettano le normative sanitarie vigenti.

Modalità di Punteggio e Classifica

Per partecipare basta iscriversi ad una delle gare presenti nel circuito. Ad ogni gara di calendario completata verrà stilata una classifica che si sommerà tramite punteggio alla classifica finale. Per poter accedere alla classifica finale di premiazione sarà necessario partecipare a tutte le gare del circuito eccetto 1. In pratica: se le gare sono 5 basterà partecipare a 4 gare per essere inclusi nella classifica.

Maggiori informazioni sul Trail Cup

Per tutte le informazioni potete visitare il sito dell’organizzazione al seguente link: Trail Cup.

Siamo entusiasti di annunciare che stiamo formando una squadra per partecipare al Trail Cup di quest’anno e vogliamo invitare più persone a farne parte! Che si tratti di competere per il podio o semplicemente di godersi il percorso, ogni passo conta e ogni membro della squadra contribuisce al nostro successo collettivo.

Per qualsiasi domanda o se volete entrare a far parte della nostra squadra potete scriverci tramite la pagina dei contatti.