ASD Città Castelli Romani alla IV edizione della Maratona Maga Circe

Maratona Maga Circe

ASD Città Castelli Romani alla IV edizione della Maratona Maga Circe

LEGEA MARATONA MAGA CIRCE
Domenica 4 febbraio l’associazione In Corsa Libera, sotto l’egida FIDAL e con il patrocinio dei comuni di Sabaudia e di San Felice Circeo, ha organizzato la IV° edizione della LEGEA Maratona Maga Circe. Sono stati 1664 gli atleti che si sono presentati ai nastri di partenza, suddivisi tra le distanze 42km, 28km e 10km.

La nostra ASD ha preso parte a questo evento partecipando con Francesco Reale, Floriana Valle e Alessandro Conti sulla distanza dei 28km e con Alessia Missiaglia e Daniela Giovannini sulla distanza di 10km.

Tutti i nostri atleti hanno chiuso le gare con ottimi crono, e con un buon terzo posto di categoria per Daniela Giovannini sulla 10km. Immancabile il terzo tempo inter-societario e le fantastiche foto di Foto4go!

Ancora un sentito Grazie ai nostri sponsor ufficiali: Autoscuola Baldazzi, Scuola Guida ed Agenzia Pratiche Auto Baldazzi & Dukas, ristorante-pizzeria